+44 7941500662 [email protected]

Il Software per i Manutentori del Prossimo Decennio

Sistemi di Pesatura, Registratori Fiscali ed Erogatori

Un aiuto nella gestione dell’ufficio… Hai perlustrato internet per qualcosa progettato per te… un software che ti consenta di tenere traccia dei tuoi clienti, degli strumenti, delle varie scadenze ISO e VP, che ti assista nella programmazione degli interventi, nel generare i vari documenti come i rapporti di taratura, le comunicazioni e i rapporti di verificazione periodica…

La domanda è: perché i pochi programmi che ci sono in giro sono tutti costruiti con tecnologie obsolete, sono incompleti e per niente user-friendly?

Forse hai provato o considerato uno di questi software con la loro interfaccia utente goffa e hai constatato la loro poca praticità e scomodità d’uso…

O forse sei irriducibile e fai ancora tutto alla “vecchia maniera” con tabelle Word ed Excel e ti ritrovi a lavorare il sabato e la domenica per finire gli attestati e programmare la prossima settimana….

Forse hai sentito dire da qualcuno che grazie al software ci si può liberare di molte attività manuali che ci fanno perdere tempo e risorse. Forse ti rendi conto anche tu che investire un minimo in informatica può produrre grandi benefici e risparmi per la tua azienda; Ma le soluzioni che hai visto finora non sono all’altezza, sono complicate, incomplete, ti impongono vincoli e ti costringono a cambiare il tuo modo di lavorare.

Se questo è il caso, ECS ti piacerà.

Il programma ECS per me è un grande aiuto, da una parte per il risparmio di tempo e dall’altra per evitare errori. Per gli aggiornamenti proposti da parte mia viene subito trovata una soluzione. Grazie!

 

Sabine Pertoll

Gogo Service Srl

ECS è un software per i manutentori del prossimo decennio.

Semplice, leggero e funzionale, costruito dalle aziende fondatrici che si occupano di manutenzione di sistemi di pesatura, registratori fiscali ed erogatori.

Immagina la possibilità di generare i rapporti di taratura con pochi clic, consultare lo storico degli interventi effettuati presso un cliente o su uno strumento dal tuo smartphone direttamente sul campo, essere avvisato automaticamente quando ci si avvicina ad una scadenza e si deve programmare un intervento. Tutto questo via web (Cloud), da qualsiasi dispositivo (computer, tablet, smartphone ecc.) senza bisogno di installare nulla.

Curioso come ECS può semplificare il tuo lavoro?

Ecco tre esempi di come gli utenti di ECS utilizzano il software per lavorare meglio. images.001 images.002images.003

 

La differenza tra ECS e altri software esistenti è che il nostro unico scopo, anzi la nostra missione, è quella di rendere facile (e conveniente) l’automazione di attività d’ufficio per consentire ai manutentori di concentrarsi sul lavoro operativo sul campo.

Per aiutarti ti forniamo i migliori strumenti per la consultazione e ricerca veloce nelle anagrafiche (clienti, strumenti, interventi, scadenze), un calendario aziendale ed uno personale per la programmazione di interventi e appuntamenti, lo storico delle tarature e i dati delle prove, la generazione automatica dei documenti, l’archiviazione elettronica ed altro…

Inizierai a lavorare meglio e a risparmiare fin dal primo giorno. Possiamo anche trasferire i dati dal tuo vecchio software in ECS per fare in modo che la tua azienda sia subito operativa con il nuovo software.

Ti sei mai chiesto: quanto tempo devi impiegare a produrre attestati di controllo e documentazione da archiviare o consegnare ai clienti? Il modo in cui gestisci le scadenze è veramente il miglior modo possibile? Cosa devi fare attualmente per consultare le tarature e le riparazioni che hai effettuato su uno strumento di un cliente che ti ha appena chiamato? Cosa succede se si rompe il computer (o server) o qualche altro evento catastrofico in azienda? Hai un archivio elettronico sicuro?

ECS fa tutto questo, e molto altro.

  • Se desideri generare automaticamente con pochi clic rapporti di taratura, comunicazioni e rapporti dettagliati di avvenuta verificazione periodica, dovresti provare ECS.

 

  • Se desideri essere sempre preciso e puntuale con i tuoi clienti e guadagnarti la loro fiducia, trasformare i tuoi clienti in clienti soddisfatti e fidelizzati, dovresti provare ECS.

 

  • Se desideri avere la tua azienda sotto controllo, senza doverti ricordare sempre tutto, dovresti provare ECS.

Abbiamo studiato imprese di successo on-line, società di software, professionisti e consulenti in vari campi, e modellato il loro approccio in passi semplici (ma fondamentali) che miglioreranno anche il tuo lavoro.

L’obiettivo numero 1 di ECS è quello di portare la tua azienda fuori dal buio e proiettarla verso il futuro.

Non continuare ad armeggiare con tabelle Word e Excel, un archivio cartaceo o un software obsoleto e scomodo da usare.

 

Sono convinto che ECS sia il futuro della nostra azienda e se oggi è ancora un cantiere aperto di idee, proposte e soluzioni, nel prossimo futuro sarà un indispensabile strumento di lavoro che ci aiuterà ad affrontare con organizzazione e metodo le sfide del nostro lavoro.

 

Michele Zadra

Zadra Italpese

ECS è un software gestionale tecnico costruito per il prossimo decennio, anziché quello precedente.

Non c’è bisogno di lavorare con nessun tecnico o venditore. Non serve alcuna installazione o configurazione sui vostri computer. Non ci sono “licenze” o limitazioni per utente o per computer. Non ci sono aggiornamenti da installare manualmente. Il software è sempre aggiornato e utilizzabile da subito “on-demand” da qualsiasi computer collegato ad internet. Puoi utilizzarlo da casa, dall’ufficio, sul campo… e lo possono utilizzare anche i tuoi dipendenti e collaboratori. 

Non ci sono contratti annuali, il pagamento è a consumo in forma di canone mensile, annullabile in qualsiasi momento.

Siamo orgogliosi di quello che abbiamo fatto finora e dei feedback dei nostri utenti. E’ un software che è in continua evoluzione ed offre un’esperienza diversa dagli altri software gestionali che hai usato.

Puoi provarlo in prima persona (gratuitamente) per 3 settimane. Dopo di che il canone attualmente (e ancora per poco tempo) è di soli 79 Euro / mese. Un investimento veramente modesto per un’azienda a fronte dei risultati (anche economici) derivanti dal suo corretto utilizzo. Inoltre, puoi interrompere l’uso in qualsiasi momento con una semplice email.  

Oppure Richiedi una DEMO