+44 7941500662 [email protected]

Novità (Già rilasciate fra Dicembre 2015 e Gennaio 2016)

Per i Laboratori:

  • “Macro” interventi per conto di fabbricanti metrici (Fig.1).
  • Elenco delle verifiche periodiche effettuate in un determinato periodo (Fig. 2). Ciò significa che l’utente ha la possibilità di filtrare e consultare le verifiche effettuate in un determinato periodo (una settimana, un mese, un trimestre ecc.), con allegata la rispettiva comunicazione di avvenuta verifica (Fig. 3), e anche generare un report in formato .PDF con tutti i dati di tali verifiche nel periodo selezionato (Fig. 4).
  • Nuovo template di comunicazione di avvenuta verifica periodica per erogatori.

Per i Bilanciai:

  • Elenco dei controlli ISO effettuati in un periodo (Fig. 5). Ciò significa che l’utente ha la possibilità di filtrare e consultare i controlli ISO effettuati in un determinato periodo (una settimana, un mese, un trimestre ecc.), con allegato il rispettivo rapporto di taratura.
  • Gestione prove di taratura per strumenti non omologati (utilizzando la divisione reale “d”)

Per tutti gli utenti:

  • Nelle schermate delle prove, possibilità di specificare qualsiasi prova come “Non Applicabile” (Fig. 6).
  • Possibilità di scegliere se includere o meno la firma digitale del tecnico e la data di prossima taratura nel rapporto di taratura ISO (Fig. 7).
  • Miglioramenti alla navigabilità/fluidità generale dell’applicazione.
  • Correzione bachi emersi durante l’utilizzo.

Prossimi Sviluppi (Febbraio/Marzo 2016)

Oltre ad assistere gli utenti attuali con le loro richieste, queste sono alcune priorità che verranno introdotte nel software nelle prossime settimane:

  • Funzione “Lookup” per facilitare l’inserimento di nuovi clienti nel software. Questo significa integrare ECS con un servizio di terze parti per permettere ai nostri utenti di cercare un cliente per ragione sociale o partita IVA in una banca dati esterna ed importare automaticamente i dati di tale cliente in ECS con un click del mouse.
  • Rivisitazione tabelle di inserimento delle prove di pesatura per facilitare/velocizzare l’inserimento dei dati delle prove sul campo.
  • Separazione del modulo “Laboratorio Metrologico” in modo che le funzionalità specifiche per il laboratorio siano visibili soltanto agli utenti delle aziende che hanno effettivamente il laboratorio.

Per qualsiasi domanda, commento, curiosità siamo a vostra disposizione, basta semplicemente contattarci a [email protected].

Buon lavoro!

ECS Team
PS: Uno “Startup Accelerator” con sede nel Regno Unito, ha notato l’iniziativa e ha chiesto di intervistare il fondatore e principale sviluppatore di ECS. L’intervista (in inglese) si trova a questo link http://thisforeignercan.com/daniele-casal-a-budding-entrepreneur/

 

Screen Shot 2016-03-06 at 16.10.11

Screen Shot 2016-03-06 at 16.10.29

Screen Shot 2016-03-06 at 16.10.39

Screen Shot 2016-03-06 at 16.10.46

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *